Regole della Casa

  1. Si prega di rispettare l’orario di check-in e check-out
  2. Vi invitiamo gentilmente a differenziare tutti i rifiuti utilizzando gli appositi contenitori colorati presenti in Cucina e gettarli giornalmente nei bidoni presenti in piazza
  3. Il termostato viene impostato nei termini previsti dalla legge, in caso di necessità vi preghiamo di contattarci, ogni variazione del termostato va comunicata
  4. Si prega di spegnere le luci e le apparecchiature elettriche prima di uscire di casa
  5. La ricarica di auto elettriche presso l’abitazione è consentita solo su richiesta ed è a pagamento, vi preghiamo di contattarci in caso di necessità
  6. In estate l’acqua calda viene prodotta dallo scaldabagno presente nel bagno di servizio, l’acqua disponibile è sufficiente per tutti se usata in modo corretto
  7. In caso di necessità potete pulire stufa a pellet e camini a patto che le ceneri siano fredde, in caso di necessità o problemi vi preghiamo di contattarci
  8. All’ingresso è presente il contatore ed il quadro elettrico di tutta l’abitazione, in caso d’emergenza vi preghiamo di abbassare tutti gli interruttori e contattare immediatamente i servizi di emergenza al numero unico 112
  9. Accanto al cancello vicino alla porta d’ingresso della cucina è ubicata la cassetta del GPL, vi preghiamo, in caso di emergenza di chiudere il rubinetto “Giallo” principale, in modo da scollegare la linea principale dall’abitazione

House Rules

  1. Please respect the check-in and check-out times
  2. We kindly invite you to separate all waste using the appropriate colored containers in the kitchen and throw them daily into the bins in the square.
  3. The thermostat is set within the terms established by law, if necessary please contact us, any change to the thermostat must be communicated
  4. Please turn off lights and electrical appliances before leaving home
  5. Charging of electric cars at home is allowed only on request and is subject to a fee, please contact us if necessary
  6. In summer hot water is produced by the water heater in the service bathroom, the water available is sufficient for everyone if used correctly
  7. If necessary you can clean pellet stoves and fireplaces as long as the ashes are cold, in case of need or problems please contact us
  8. At the entrance there is the meter and the electrical panel for the entire house, in case of emergency please turn down all the switches and immediately contact the emergency services on the single number 112
  9. The LPG box is located next to the gate near the entrance door of the kitchen, please, in case of emergency, close the main “Yellow” tap, in order to disconnect the main line from the house